IN.Carico

Gestioni in outsourcing


Da oltre 20 anni rappresentiamo un solido punto di riferimento per tutte quelle aziende che necessitano di Servizi di Terziarizzazione Logistica Evoluta.

Gli ampi spazi di magazzino in Campogalliano (Modena), situati fra lo snodo principale dell’Autostrada A22 del Brennero con l’Autostrada A1 del Sole, sono baricentrici alle potenzialità macroeconomiche delle regioni Emilia Romagna – Piemonte – Lombardia e Triveneto, garantendo la giusta localizzazione alle aziende che desiderano affidare in outsourcing la gestione dei propri magazzini logistici distributivi.

Grazie ad una stretta collaborazione con la Dogana di Modena, i nostri depositi a regime doganale, permettono di supportare tutte quelle imprese che decidono di terziarizzare le proprie attività logistiche direttamente allo stato estero.

La gestione informatica dei flussi, affidata ad una delle società del gruppo, viene gestita internamente per garantire ampie personalizzazioni e soddisfare il cliente nelle richieste più complesse.

Le personalizzazioni e il servizio su misura sono il punto di forza di IN.Carico Gestioni in Outsourcing.

Gli Ingegneri Logistici, anticipano ad ogni progetto un dettagliato Studio di fattibilità condiviso con la committenza, seguito da un analisi completa che sfocierà nella proposta definitiva rivolta al cliente.

Le metodologie della Lean Manufacturing sono alla base di tutte le attività del gruppo.

IN.Carico accompagna il cliente verso l’obbiettivo consapevole di creare con lo stesso una partnership vincente.

Lo spirito moderno, giovane e Smart del Management, rende IN.Carico Gestioni in Outsourcing una realtà pronta a confrontarsi con il mercato della Logistica Globale.

Perchè affidarsi a noi

Certificazioni

Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
IN.Carico magazzini in outsourcing

IN.Carico s.r.l. P. IVA 02857880369 Reg. Imprese Modena 02857880369 Cap. soc. 50.000,00 €

Privacy Policy

Footer incarico
Footer incarico
Footer incarico
Footer incarico
Footer incarico
Footer incarico